essekappa

Essekappa+Solopiemonte: Un sito che ha sessanta anni anche se è stato fondato nove anni fa...

essekappa: Baseball

lunedì, ottobre 06, 2008

Baseball


Juve98 ko a Buttrio

I padroni di casa del Buttrio vincono entrambi gli incontri chiudendo la serie sul 3-1. Dopo il pareggio dell'andata i giuliano battono la Juve98 9-7 e 6-1, conquistando la promozione in Serie A2.
Sfuma così, all'ultimo, il sogno dei bianconeri di conquistare la prima promozione della storia.
Si conclude il quadro delle promosse in A2: Verona, Buttrio, Arezzo e Castenaso. 


Il Venezuela si dimette

Josè Grasso, presidente della Liga Venezolana de Beisbol, ha annunciato le dimissioni della federazione dal comitato organizzatore del World Classic. La decisione è stata presa a fronte delle polemiche interne e della rinuncia a disputare l'evento da parte di alcuni giocatori importanti. 

Etichette:

71 Comments:

At ottobre 06, 2008, Anonymous Anonimo said...

Giubileo...silenzio di tomba e il Mario dov'è?
- E' partito all'alba...è andato a caccia.
- A caccia? Ma lui non è un cacciatore!
- Certo che no ma, visto che gli è andato tutto
storto....
- E allora? Che c'entra con l'andare a caccia?
- Elementare Watson! Visto che è andata storta va a caccia di........diritti.

 
At ottobre 06, 2008, Anonymous Anonimo said...

prevedo un bel fuggi-fuggi generale.

 
At ottobre 06, 2008, Anonymous Anonimo said...

verso?

 
At ottobre 06, 2008, Anonymous Anonimo said...

glieli pago io i 4€ a Baccari... IOL IOL IOL

 
At ottobre 06, 2008, Anonymous Anonimo said...

"Soltanto Castagno (375) e Bellistracci (325) sono infatti riusciti a proporsi oltre il tetto dei .300 nell'ambito delle 4 partite. Le prodezze dei pitcher friulani soprattutto sui bomber Robert (nei due ultimi inontri 0 su 7) e Barbero (1 su 10 e 3 so ma sopattutto un fly a basi piene e una battuta in doppio gioco, sempre a basi piene). Ma ecco nel dettaglio l'atacco bianconero: Sechi 4/14, Vaschetto 4/17, Robert 3/13, Bellistracci 5/16, Garbaccio 3/13, Barbero 4/16, Scalz"

..E questi sarebbero stati giocatori da A2? Ma va là buontempone!!!!

 
At ottobre 06, 2008, Anonymous Anonimo said...

Verso meta ignota, dove vuoi che vadano? E chi vuoi che li prenda?

 
At ottobre 06, 2008, Anonymous Anonimo said...

Tranquillo Brian c'è sempre il il piccolo contentino della Coppa Italia ..sempre che riesca a vincerla ovviamente.

 
At ottobre 06, 2008, Anonymous Anonimo said...

Dal Sito JUVE98
"Ed è sotto questo punto di vista che spiace la sconfitta della Juve, perchè Torino sarebbe stata l'unica metropoli nel giro della serie A2."

Volgi lo sguardo a OVEST borgnu!!

 
At ottobre 06, 2008, Anonymous Anonimo said...

Peccato, perchè il Buttrio era nettamente inferiore.

 
At ottobre 06, 2008, Anonymous Anonimo said...

E' stata solo sfortuna? Un po' debole come scusa.
Sei sicuro che i giocatori Juve 98 fossero all'altezza di una A2? Io ho qualche dubbio, in ogni caso onore al loro impegno.

 
At ottobre 06, 2008, Anonymous Anonimo said...

VIVA TAPIA...CHE LA BEFANA SE LO PORTI VIA!!!!!!!!!

 
At ottobre 06, 2008, Anonymous Anonimo said...

Questa è la lista pubblicata da MB nel sito...
Sechi, Vaschetto, Robert, Bellistracci, Garbaccio, Barbero, Scalzo, Castagno, Tapia, Cascello, Pancaro
curiosità solo statistica della giornata: nessuno di loro ha giocato nelle giovanili della juve98...

 
At ottobre 06, 2008, Anonymous Anonimo said...

e anche i lanciatori, se non sbaglio non hanno giocato nelle giovanili della juve a parte bondavalli !!

 
At ottobre 06, 2008, Anonymous Anonimo said...

Si capisce che non ci hanno giocato, per giocarci bisogna averle le giovanili

 
At ottobre 06, 2008, Anonymous Anonimo said...

Assolutamente da firmare :

http://firmiamo.it/alwbcconatletiitaliani

Cliccate e firmate, grazie.

 
At ottobre 06, 2008, Anonymous Anonimo said...

http://firmiamo.it/alwbcconatletiitaliani

 
At ottobre 06, 2008, Anonymous Anonimo said...

Dal sito bianconero: "Franklyn Torres è stato un paio di mesi in Piemonte. Aveva scelto questa regione per costruirsi una vita diversa, per affermare la propria professionalità di artigiano e per garantire alla famiglia una vita più sicura. L'occasione alla quale non si può dire di no, la miglior offerta, si è però concretata grazie ad un amico, in Calabria, e dunque proprio in queste ore uno tra i lanciatori più importanti del baseball italiano, scende da nord a sud, con tanti auguri da parte Juve che lo ha scoperto come uomo ed amico e che lo ha avuto come prezioso consigliere, sul campo. Torres è ovviamente, da sempre, al centro di infinite proposte-baseball, ma nella prossima stagione sarà ancora il punto di riferimento del Paternò."

AH! AH! AH! BELLA QUESTA, MI RICORDA TANTO LA STORIA DELLA VOLPE E DELL'UVA strordinario Brian!!!!!!!!!!!!

 
At ottobre 07, 2008, Anonymous la talpa said...

Grande scoop, battuto il sito Juve, negli ambienti bene informati circolano voci secondo cui il prossimo skipper dell'Avigliana sarà Bagialemani in partenza da Nettuno.

 
At ottobre 07, 2008, Anonymous Anonimo said...

ma guarda che quella di Torres all'Avigliana è vera.

 
At ottobre 07, 2008, Anonymous Anonimo said...

http://www.youtube.com/watch?v=PxHGbERlJbM

 
At ottobre 07, 2008, Anonymous Anonimo said...

ora che hai linkato il video sei più contento ??

 
At ottobre 07, 2008, Anonymous Anonimo said...

Su baseball Italia, che sta a Mario Bruno come il Tg4 al presidente Berlusconi Mario Bruno scrive: "Fautore come sono del baseball fatto in casa, che impone più sacrifici ma che nel tempo garantisce la vita in modo longevo, sono stato felice di avere una squadra quasi tutta made in Italy, con 14 universitari e insomma, ho sognato di andare in A2 per Torino e per il sacrificio autentico che tutti abbiamo garantito, mosso da buoni pensieri."

Se sei per le cose fatte in casa la prossima volta cerca di andare in a2 con i giocatori della Juve'98 e basta e senza questa pagliacciata di Franchigia. Per perdere con il Buttrio ci sono stati anche giocatori scartati e non più considerati che hanno fatto un campionato di C1 schifoso e privo di attenzione.
Quello della Franchigia di Torino è stato un fallimento, non un successo mancato. Giovanili allo sbando e senza riusltati, C1 decimata e B che non centra l'obiettivo. Bocciato e bugiardo.

 
At ottobre 08, 2008, Anonymous Anonimo said...

Per chi ancora non lo avesse letto, collegarsi a questo sito :

http://www.messinabaseball.it/

 
At ottobre 08, 2008, Anonymous Anonimo said...

Provvedimenti Disciplinari

SQUALIFICA 2 GIORNATA/E DI GARA A FALCIONE FEDERICO (JUVE 98 BASEBALL CLUB S.S.D.)

per espulsione in seguito a proteste su un giudizio arbitrale accompagnate da frasi ingiuriose nei confronti degli UdG.

 
At ottobre 08, 2008, Anonymous MLS LSEDT (movimento per la liberazione degli stadi- lo stadio è di tutti said...

MB su Baseballitalia.it:
"Certo, ho lo stadio di Torino che sta per passare nelle mani di una gestione diretta al baseball torinese"
Sto megalomane ci porterà allo sfascio, adesso che lo stadio è già suo saranno ..azzi per Sellari.

 
At ottobre 08, 2008, Anonymous Anonimo said...

per una volta che lo fanno lanciare -e male come sempre- deve pure fare delle scenate. sta a vedere che le basi ball che regala sono frutto di un'incomprensione o di una congiura.
Poveri talenti incompresi.

 
At ottobre 08, 2008, Anonymous Anonimo said...

Qualcuno sa dirmi quante sono le Società di baseball in Piemonte?
Faccio questa domanda perchè penso che sedute al tavolo per programmare un eventuale franchigia piemontese, dovrebbero essere invitate tutte.
Credo che ognuna abbia un qualcosa da dare o da spartire, o benefici ( anche dal lato tecnico ) da condividere o migliorare.
Inoltre, se qualcuno vuol fare "il solitario" almeno lo fa veramente.

 
At ottobre 11, 2008, Anonymous Anonimo said...

E anche la coppa è andata ......

 
At ottobre 12, 2008, Anonymous Anonimo said...

ma questi fenomenali allenatori che non raggiungono gli obiettivi delle società...quanto prendono di stipendio?e perchè hanno fiducia incondizionata?sarà che sono gli unici a disposizione?

 
At ottobre 12, 2008, Anonymous Anonimo said...

magari non li raggiungomo perchè i giocatori sono scarsi?

 
At ottobre 12, 2008, Anonymous Anonimo said...

Dai, non preoccupatevi, che tra non molto di giocatori scarsi non ne vedrete più : con l'arrivo della Major League, si potranno vedre ottimi giocatori.
1) I pro che manderà la Major
2) I migliori comunitari (europei)
3) In quella che chiamano Triplo
A : Tutti gli oriundi,
italianizzati e non, +
i migliori italiani dell'attuale
A1, sempre che ci sia posto.
4) Nell'Under 21 Elite, il meglio
dei giovani, ammesso che ci sia
spazio, visto che anche in
questa categoria possono giocare
gli oriundi.
Bene, direi che per quanto riguarda i giocatori italiani, giovani inclusi, o cambiano sport o organizzano delle belle partite a briscola.
EVVIVA IL BASEBALL "ITALIANO"!!!!!!

 
At ottobre 13, 2008, Anonymous Anonimo said...

Sconfitti anche in Coppa Italia si è spento l'MBA (Mario Bruno Amplifier). Sulla stagione stagione bianconera è sceso il silenzio, un silenzio di tomba in linea con lo sponsor ....what else!

 
At ottobre 13, 2008, Anonymous Anonimo said...

Come diceva un rodo-dentro tempo fa... in fondo la Coppa Italia è "piccola cosa" rispetto alla promozione in A2.
Dice il saggio:
"E' con le piccole cose che si costruiscono quelle grandi"

 
At ottobre 13, 2008, Anonymous Anonimo said...

A quando un bilancio più che positivo del progetto franchigia da parte di Mario Bruno? qualcosa che ci illustri che in realtà tutto è stato fantastico e soprattutto ci spieghi perchè?

 
At ottobre 13, 2008, Anonymous Anonimo said...

Franchigia????? Vorrai dire fagocitazione senza futuro.
Torino ovvero "ubi maior minor cessat" amen.

 
At ottobre 14, 2008, Anonymous Anonimo said...

...zzo.Qualcuno già comincia la preparazione del 2009 e qui ancora non si sa nemmeno se ci saremo ancora!Quasi quasi...

 
At ottobre 14, 2008, Anonymous Papà Orso said...

è solo un po' distante, ma ci sto pensando seriamente per il mio piccolo...

 
At ottobre 14, 2008, Anonymous Anonimo said...

da baseball.it

E adesso i club italiani vogliono i campioni olandesi

Contattati dalle società della IBL quasi tutti i giocatori della nazionale "orange" tra cui Isenia, Kingsale, Cordemans e Markwell - Bergman ha detto no a Rimini e San Marino

. ……..Secondo una nostra rapida indagine, quasi tutti i giocatori della nazionale olandese sarebbero stati contattati da club della Italian Baseball League. Fra i nomi più noti figurano l'interno Percey Isenia, l'esterno Eugene Kingsale, i lanciatori Rob Cordemans e Diegomar Markwell, tutti partecipanti alle Olimpiadi di Pechino 2008. Le cinque più grandi società della Hoofdklasse si sono riunite per confrontarsi su questo fenomeno che vede i club italiani pronti a sedurre i campioni olandesi: gli ultimi ad approdare nel Bel Paese furono Win Remmerswaal e Eddy Tromp che esordirono rispettivamente a Parma e Firenze negli anni ‘80.

Evviva, il baseball per gli italiani.........

 
At ottobre 14, 2008, Anonymous Anonimo said...

Don't worry, be happy insistiamo sui nostri vivai un giorno non ci serviranno più neanche gli olandesi.

 
At ottobre 15, 2008, Anonymous Anonimo said...

Franchigia Torino, MB ricorda quel tale che entrò in guerra credendo di avere tanti cannoni e carri armati....peccato che fossero sempre gli stessi che giravano e lui non lo sapeva (???).

 
At ottobre 15, 2008, Anonymous Anonimo said...

"Juve e Grizzlies: il primo anno di vita in comune chiude i battenti con la certezza che è stato un bene operare congiunti. Perchè si è fatta strada. La compattazione dei due gruppi ha dato un evidente risultato di campo ed ha garantito alla città un maggior credito globale. Al punto tale che si è sfiorato l'accesso alla serie A2, persa in finale contro il Buttrio. L'ingresso nel campionato di prevertice sarebbe stato un premio enorme per tutto quanto è stato concepito, ma evidentemente era troppo, occorerà essere migliori, ma i segnali che questa stagione lascia sono evidenti: questa squadra ha le potenzialità per fare molto bene ed il gruppo è giovane, e dunque, occorrerà attendere il tempo dovuto per la maturazione. In questa chiave si chiude e di fatto si riparte, consapevoli che il 2009 sarà anche l'anno del mondiale e che dunque di baseball a Torino si parlerà di più. Con il preciso obiettivo di puntare alla serie A2, nell'attesa di capire bene cosa vorrebbe/vorrà dire la possibile attuazione della cosiddetta franchigia, che suona difficile nei suoi contenuti."
MiHHHH ma quante stronzate tutte in una volta. A Ma' ma sei sicuro che ai grizzlies la pensino allo stesso modo?????

 
At ottobre 15, 2008, Anonymous Anonimo said...

dicci di più sulle giovanili...
perchè se il Mondiale farà venire voglia di giocare a baseball a qualcuno dei tuoi futuri campioni, da qualche parte dovranno andare no?

 
At ottobre 15, 2008, Anonymous Anonimo said...

comunque se leggete bene gli europei che verrebbero a giocare nel nostro campionato sarebbero equiparati a italiani NON ASI quindi come gli oriundi..quindi i 5 italiani in campo ci sarebbero lo stesso almeno leggete bene prima di scrivere..

 
At ottobre 15, 2008, Anonymous Anonimo said...

cambia tutto.... hai proprio ragione.
gli italiani avranno lo stesso identico poco spazio.
Sei Juventino?

 
At ottobre 16, 2008, Anonymous ginopilotino said...

Massì.. al massimo disertiamo tutti in massa ed andiamo a giocare in Olanda!
Ora che ho fatto la battuta che volevo fare... manca un forte organo che parli per i giocatori. Uno sciopero in A2 e A1 di tutti gli italiani ASI. Sai che ridere!! Giusto per far passare il limite ASI da 5 a 7...

 
At ottobre 16, 2008, Anonymous Anonimo said...

Ultimo post di MB :
Re di Puglia e Paternò, salgono in A1, quindi rimangono 2 buchi in A2,
ma guarda un po', chissà chi sarà ad acquisire i diritti?
Domanda difficilissima.

 
At ottobre 16, 2008, Anonymous Anonimo said...

Il Campionato 2009 resta a 8 squadre.
Smettiamola con questa storia per favore!

 
At ottobre 16, 2008, Anonymous Anonimo said...

cambia tutto.... hai proprio ragione.
gli italiani avranno lo stesso identico poco spazio.
Sei Juventino?

no non lo sono..ok non cambi tutto ma prima di fare una critica bisogna essere informati bene o no?poi che gli italiani hanno poco spazio ok m mi trovi in ogni squdra di ibl più di 5 italiani che possano giocare in a1 titolari?manco a nettuno e grosseto li hanno forse..

 
At ottobre 16, 2008, Anonymous Anonimo said...

Confermo campionato A1 a 8 squadre il resto sono solo seghe mentali del solito pallottoliere umano.

 
At ottobre 16, 2008, Anonymous Anonimo said...

non sono quello di prima, ma i permetto di farti una domanda: secondo te se ci giocassero più giocatori italiani in A1, pensi che lo diventerebbero? non tutti ma alcuni- e non intendo solo perchè all'atto pratico giocano nella massima serie, ma nel senso che avrebbero modo di fare un'esperienza che li porterebbe a crescere.
Se poi decidiamo che da A1 si nasce allora il problema non si pone.

 
At ottobre 16, 2008, Anonymous Anonimo said...

Hai ragione, non ci sono, perchè da un po' di anni la corrente del baseball è che giochi in A1 verso i trent'anni, sempre che ti vada bene.
Una volta c'era chi aveva più palle per spronare e mettere i giovani, che guarda caso pur sbagliando, poi sono diventati bravi : già dimenticavo, il livello era inferiore, allora c'erano giocatori tipo Orizzi, Romano, Stimac, Sheldon etc, che paragonati ai venezuelani o domenicani attuali, non valgono nulla.

 
At ottobre 16, 2008, Anonymous Anonimo said...

"Per promuovere un training tecnico-operativo in odore dell' Italian Baseball League, si è però ipotizzato per il 2009 l'ingresso delle grandi città nella serie A2, anche perchè il torneone di vertice avrà poi bisogno di loro. Ciò significa che Milano, Firenze e Torino ed una quarta città (c'è Matino che spinge, ad esempio) potrebbe essere conglobate in questo discorso ponte."

Le seghe mentali lo stanno portando all'orgasmo ..attenti allo schizzo!!

 
At ottobre 16, 2008, Anonymous Anonimo said...

già dimenticavo, il livello era inferiore, allora c'erano giocatori tipo Orizzi, Romano, Stimac, Sheldon etc, che paragonati ai venezuelani o domenicani attuali, non valgono nulla.


il livello era inferiore perchè giocatori come carrara manny alexander e altri ex MLB prima non c'erano e chiedi a tutti ma il baseball non è mai stato cosi alto..poi concordo che gli stanieri e oriundi sono troppi però non sono molti oggi anche ragazzi giovani che possono giocare in IBL e questa è una realtà!come non ha senso mandare tutti gli italiani al WBC è una gran cazzata dobbiamo cercare di essere più vicini possibile al livello degli altri..e si può fare sono con giocatori italoamericani per ora..poi ovvio che i migliori italiani ci devono andare ma si contano sulla mano..maestri mazzanti dallospedale de biase(anke se nn italiano se lo merita xkè è il miglior oriundo che abbia mai giocato in nazionale negli ultimi anni)liverziani se può e forse anche chiarini e zileri

 
At ottobre 17, 2008, Anonymous Anonimo said...

ma qualcuno che partecipa al torneone sente davvero il bisogno di giocare contro una squadra di serie B come la Juve? il senso del pudore e dello sport dovrebbero contare ancora qualcosa proprio perchè è una realtà piccola e amatoriale.
Ma non si può neanche permettere a un Mario Bruno di comprare quello che non si sa guadagnare. non voglio tirare in mezzo i suoi giocatori che non meritano di essere insultati, ma la politica del direttivo Juve è ingiustificabile.
Guadagnare non vuol dire comprare.

 
At ottobre 17, 2008, Anonymous Anonimo said...

sentita al bar:
- Ciao, hai sentito di Mario Bruno?
+ No, cosa è successo?
- Sembra che abbandoni il baseball
+ Ma non mi dire, e come mai?
- Pare che renda di più investire in allevamenti.
+ E cosa alleverebbe di così conveniente?
- BUFALE, che altro!! Ne sforna una dopo l'altra......e non gli costa niente!!!!

 
At ottobre 17, 2008, Anonymous Anonimo said...

Non capisco questa spocchia degli Aviglianesi; ma quanti oriundi non ASI avevate nella vostra certamente bella A2 di quest'anno?
Se prendiamo tutti in non ASI vostri e li mettiamo nella Juve di quest'anno insieme al NOSTRO Mizio non credete che potremmo fare una discreta A2 anche noi? va bene fare polemiche con i dirigenti ma tra noi in campo le cazzate le dovremmo lasciare da parte; o no?

 
At ottobre 17, 2008, Anonymous Me said...

"Non ci sono giovani italiani per fare l'IBL."

Scomponiamo: "Italian Baseball League", non è nazionalismo, ma non dovrebbe essere, questa lega, la rappresentante del baseball italiano?

Avvertite per lo meno il controsenso del fare quell'affermazione?

Vogliamo ammettere che è un giocattolo dei Presidentissimi? Che si facciano la lega! Si affiliano ad un ente sportivo che NON sia la Federazione e si fanno il campionato del livello che vogliono (un pò come succede nelle independent americane, i proprietari delle squadre decidono il livello che la propria lega deve avere). Un Ente Federale NON può lavorare per tutelare questo discorso, e mi spiace, ma la ns federazione centrale lavora solo per questo. Con che soldi? Finanziamenti pubblici (CONI) e sopratutto con le tasse di tutto il movimento "sottostante" (ancora una volta la base arricchisce il vertice: non riusciamo proprio a scollarcelo questo concetto, questo sistema).

Discorso diverso quello del WBC, quello è un circuito professionale, indipendente (privato), autofinanziato. Che ci vada a giocare chi rispetta i parametri imposti da chi gestisce quell'evento! Per l'Olimpiade, ad esempio, valeva invece il discorso opposto, così come i mondiali, gli europei eccetera: ci gioca chi rappresenta la nostra Scuola di Baseball.

Se ci illudiamo di essere questa IBL, o questa nazionale (che tra l'altro ha portato dei bei risultati... perso alle qualificazioni per Pechino con la Spagna e la Francia..) è ovvio che pensiamo sia dovuto al fatto che la struttura formativa dell'atleta finito ne sia all'altezza.

Ci disilludiamo in fretta poi quando "viviamo" la situazione e andiamo a vedere due o tre partite di categoria ragazzi / allievi / cadetti (se sarete fortunati, anche juniores.. ma dovete proprio essere fortunati a trovarla!). Se si fà eccezione per poche isole felici, che hanno stravolto tutto il discorso di cui sopra, la base è totalmente distaccata dall'IBL. E non mi sembra una scusa valida il fare un "campionato di alto livello" perchè porta più seguito: anche fosse vero (ma non lo è, quando mai andiamo in televisione?) non funziona perchè poi non si ri-immette, ri-investe nell'interno del circuito se non nel vertice stesso.

Bisogna fare molta attenzione a distinguere ciò che è privato e ciò che è statale. Il privato fà quello che vuole, la federazione che è statale dovrebbe invece prendere direzioni ben diverse, deve, perchè ne ha dovere da statuto, promuovere il baseball e softball (non apriamo questa parentesi). Stà purtroppo promuovendo 5/6 squadre.

Se siete arrivati a leggere fino a qui, potete anche venirvi a fare la 24ore :P

.

 
At ottobre 17, 2008, Anonymous Anonimo said...

certo che si può fare una squadra anche con il VOSTRO Mizio, ma sei sicuro che non scomparirebbe poi un'altra squadra a Torino? e chi di quelli che gioca nella FRANCHIGIA di torino pensi potrebbe avere un posto in A2? se la squadra non è salita un motivo ci sarà. La juve non è da A2, sotto nessun aspetto, stadio a parte.

 
At ottobre 17, 2008, Anonymous Anonimo said...

Mizio è dei Grizzlies.

 
At ottobre 17, 2008, Anonymous Anonimo said...

Siete sicuri che Mizio voglia tornare a Torino?

 
At ottobre 17, 2008, Anonymous Anonimo said...

ma ora cosa c'entra mizio ? faccia quello che vuole !! o bisogna litigare per qualunque cosa ? se volete litigare fatelo pure ma lasciate fuori le persone che non centrano niente !!

 
At ottobre 17, 2008, Anonymous Anonimo said...

Togli pure i non ASI, quelli che restano sono lo zoccolo duro che ha vinto SUL CAMPO (nota bene sul campo la A2 nel 2002 (l'unico anno in cui sono stati fatti i doppi play off perché ne saliva una sola), da 6 anni gioca egregiamente in A2 e ha fatto la sua sporca figura in A1.
Adesso togli tu quelli in prestito e Mota, che ci resta? Prima di tutto ne restano pochini e di questi al massimo uno o due da A2. E dietro chi c'è? Nessuno, ragiona un po' e ti disilludi subito. Questa non è spocchia è realismo.
Ciao né

 
At ottobre 17, 2008, Anonymous Anonimo said...

me sei un grande, approvo con tutto il cuore ed il bene che voglio a quasto sport tutto ciò che hai scritto.
finalmente si riesce a leggere qui qualcosa di buono che non sia pettegolezzo. Prendiamo tutti esempio dalle cose buone, così come si imita il fuoriclasse facciamo lo stesso per i buoni pensieri

 
At ottobre 18, 2008, Anonymous Anonimo said...

si sta facendo del sarcasmo?

 
At ottobre 18, 2008, Anonymous Anonimo said...

Neanche un po', si aspetta solo che piova l'A2 dal cielo....come tutte le altre categorie eh, eh eh eh, grande spirito sportivo epperò!

 
At ottobre 18, 2008, Anonymous Anonimo said...

Si ma con che squadra? con quali giocatori? Boh!!!!

 
At ottobre 19, 2008, Anonymous Anonimo said...

aluffi....collado.....torres?

 
At ottobre 19, 2008, Anonymous Anonimo said...

l'unico libero è Collado, gli altri stanno dove sono e gli ASI da A2 dove li prendi? devi metterne 6 in campo e prova a fare dei nomi.

 
At ottobre 19, 2008, Anonymous Anonimo said...

Il SENAGO ha vinto la COPPA ITALIA di serie B.

 
At ottobre 20, 2008, Anonymous Anonimo said...

BELLA STORIA!

 
At ottobre 20, 2008, Anonymous Anonimo said...

BELLA STORIA!

 

Posta un commento

<< Home